Raccolta Fondi

Progetto "Anima & Code"
La ristrutturazione dell'attuale Rifugio si traduce in un progetto di lotta al randagismo con lo sguardo rivolto al futuro, al fine di consentire ai volontari di proseguire questa missione nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.
I nostri sforzi negli anni hanno salvato la vita a innumerevoli creature, ma la mancanza di somme ingenti e/o sovvenzioni pubbliche , ha impedito la messa a norma necessaria per il rilascio delle autorizzazioni, senza le quali il nostro Rifugio è stato dichiarato non idoneo dalle autorità competenti (accadeva nel 2014).
Oggi finalmente abbiamo l'opportunità di lanciare una raccolta fondi benefica per poter realizzare il nostro sogno: un' OASI CANINA "a misura di cane", ovvero una struttura capace di mettere al centro i diritti e i bisogni degli animali.
L'obiettivo è creare un ambiente sereno, dotato di tutti i comfort, in cui ogni animale abbia la possibilità di ricevere cibo e cure, di giocare e interagire con i propri simili e con gli esseri umani, volontari e cittadini, che vorranno aderire alle nostre iniziative.
Desideriamo che il nostro Rifugio diventi un modello di riferimento per la gestione dei cani abbandonati nella nostra Provincia, per spronare anche le varie amministrazioni dei piccoli comuni del crotonese a fare sempre di più per la tutela e il benessere dei cani randagi , per poterci finalmente scrollare di dosso l'etichetta di Regione indifferente sul fronte animalista.
SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE AL NOSTRO PROGETTO, FAI LA TUA DONAZIONE.. ABBIAMO POCO TEMPO PER AVVIARE I LAVORI. Condividi questa pagina e aiutaci a diffondere la raccolta fondi.
​
Uniti si vince!
Come recita il nostro motto: "tutti per uno, una zampa per tutti!"
​
​
EMERGENZA ALLUVIONE 21NOVEMBRE 2020
La nostra città è stata colpita da questo cataclisma e inevitabilmente il nostro Rifugio è stato quasi distrutto dal fiume di acqua e fango che ha travolto i box e i nostri ospiti, che sono rimasti sotto la pioggia per due lunghi giorni.
OGGI, mentre ci occupiamo di rendere agibili i ricoveri e tenere al sicuro i nostri amati animali, più che mai abbiamo bisogno di raggiungere l'obiettivo di 70.000€ per ristrutturare i box danneggiati e migliorare la sicurezza del terreno. Aiutateci a diffondere questo SOS !